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Montebelluna
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Orario Segreteria
lunedì - dalle ore 07:00 alle 14:00
martedì - dalle ore 07:00 alle 14:00
mercoledì - dalle ore 07:00 alle 14:00
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Castelfranco Veneto
Segreteria 0423 73 20 20
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Orario Segreteria
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Direzione
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LOMBARDO FRANCESCO Direttore
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CIET ALESSIA Coordinatore
CV
Equipe
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APRILE BENEDETTA Medico
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BAGLIVO GIORGIO Medico
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BASSO GIOVANNI Medico
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BASSO VERONICA Medico
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BERNO ROBERTA Medico
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BITTANTE IRENE Medico
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BORDIGNON SILVIA Medico
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CIPOLLONE FRANCO Medico
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DE CONTI BARBARA Medico
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FRATTIN GIOVANNI Medico
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GAUDIO ALDO Medico
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GIROLAMETTO SOFIA Medico
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GROSSO MARCO Medico
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GUIOTTO CHIARA Medico
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LIS OLGA Medico
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MOKHTARI MOHAMMAD TAGHI Medico
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NASTASE DANIEL Medico
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NJIKE NGO NDZUENKEU DIANE ADELAIDE Medico
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PADOVANI TOMMASO Medico
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PAROLIN FILIPPO Medico
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PIGOZZO MARTA Medico
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POZZEBON PIERLUIGI Medico
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ROMANO CARMELO Medico
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SARTOR GINO Medico
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SARTOR MARIA LAURA Medico
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SCARPA MONICA Medico
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SCARPIS WOLFANGO Medico
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SIMEONI GIULIA Medico
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SORDI ERI Medico
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SPAGNOLO ELIA Medico
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UMENA MARIA VITTORIA Medico
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VERGNA BOSI KENNEDY Medico
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VETTORETTI ELENA MARIA Medico
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YONTU MAFFO NELSON Medico
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ZANOTTO STEFANO Medico
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MORO SIMONETTA Amministrativo
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AMBROSI SERENA Infermiere
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BALDISSER ROBERTA Infermiere
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BASSO TIZIANA Infermiere
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BAU' SARA Infermiere
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BERTOLLO ELISA Infermiere
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BIASUTTI FRANCESCA Infermiere
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BIGOLIN SIMONE Infermiere
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BONETTO SIMONETTA Infermiere
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BONIN DONATA Infermiere
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BORDIGNON CRISTINA Infermiere
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BORDIGNON JOHNNY Infermiere
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BORDIGNON MICHELA Infermiere
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BRESOLIN ANASTASIA Infermiere
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CAGLIARI PAOLA Infermiere
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CARON ALESSIA Infermiere
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DALL'ARMI MONICA Infermiere
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DAMINATO NADIA Infermiere
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DAVANZO DEBORA Infermiere
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DE MARCHI CRISTINA Infermiere
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DIDONE' ANNA Infermiere
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DORELLA MELISSA Infermiere
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FACCHIN GIUSEPPE Infermiere
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FAVARO CINZIA Infermiere
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FINCO DEBORAH Infermiere
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FOLTRAN GIORGIO Infermiere
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GAZZOLA CINZIA Infermiere
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GIROLIMETTO ALLEGRA Infermiere
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GOBBO FABIO Infermiere
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GRAZIOTTO MONICA Infermiere
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LEVANTACI NADIA Infermiere
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MARTIGNAGO DANIELA Infermiere
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NEGRELLO NADIA Infermiere
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PANDOLFO IRMA Infermiere
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PEDERIVA LISA Infermiere
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POLEGATO MARICA Infermiere
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QUAGLIOTTO ANDREA Infermiere
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RUTIGLIANO FEDERICA Infermiere
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SALANITRI ANTONELLA Infermiere
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SARTOR MORENA Infermiere
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SCAVONE GIOVANNI Infermiere
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SECCO ELISA Infermiere
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SMITTARELLO ROBERTA Infermiere
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SOLIGO LOREDANA Infermiere
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TARRARAN VALENTINA Infermiere
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VILLATORA LISA Infermiere
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ZORZI ELISABETTA Infermiere
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BERTOLO MARISA Oss
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BOGANA SABRINA Oss
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COGO CATERINA Oss
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NICHELE LORIANA Oss
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SANDRE CRISTINA Oss
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SARTOR MONICA Oss
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SARTORETTO MONIA Oss
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SOLIGO MARZIA Oss
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POZZOBON FABIOLA Tecnico

Assistenza Domiciliare Integrata Montebelluna
Segreteria 0423 61 48 53

Via Castellana 113
31044 - Montebelluna (TV)
Ingresso sud

Orario Servizio
lunedì - dalle ore 08:00 alle 16:00
martedì - dalle ore 08:00 alle 16:00
mercoledì - dalle ore 08:00 alle 16:00
giovedì - dalle ore 08:00 alle 16:00
venerdì - dalle ore 08:00 alle 16:00
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
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Ai pazienti in carico ADI viene data un'informativa con un numero di telefono dedicato da chiamare dalle 07.00 alle 21.00

Al di fuori di quell'orario, in caso di necessità, è possibile contattare la Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica).

Nei casi di urgenza/emergenza va invece contattato telefonicamente il 118.

Assistenza Domiciliare Integrata Castelfranco Veneto
Segreteria 0423 73 20 20

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Orario Servizio
lunedì - dalle ore 08:00 alle 16:00
martedì - dalle ore 08:00 alle 16:00
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giovedì - dalle ore 08:00 alle 16:00
venerdì - dalle ore 08:00 alle 16:00
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domenica - Chiuso
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Ai pazienti in carico ADI viene data un'informativa con un numero di telefono dedicato da chiamare dalle 07.00 alle 21.00

Al di fuori di quell'orario, in caso di necessità, è possibile contattare la Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica).

Nei casi di urgenza/emergenza va invece contattato telefonicamente il 118.

Per informazioni su come attivare il servizio visita la pagina Come fare per attivare il servizio di prelievi a domicilio.

Cosa sono le Cure Primarie

L’assistenza primaria costituisce il primo livello attraverso il quale Lei e la sua famiglia entrate in contatto con il Sistema Sanitario Nazionale. Si propone quale nodo nella rete dei servizi che mira a fornire risposta ai bisogni di salute del cittadino e della collettività in un’ottica di prossimità.

Ci differenziamo dalle cure ospedaliere in quanto, oltre a curare le malattie, lavoriamo per prevenirne l’insorgenza tramite una “promozione attiva” della salute ed il rafforzamento delle risorse del singolo, del caregiver e della famiglia.

L’UOC Cure Primarie si fa garante della continuità dell’assistenza e delle cure h 24, 7gg/7 assicurando l’integrazione funzionale tra Medicina di famiglia, Continuità Assistenziale e la Specialistica, operando mediante un approccio trasversale che tende all’armonizzazione di tutte le iniziative volte alla presa in carico, in una logica di rete, favorendo la sinergia intersettoriale tra tutti i professionisti coinvolti. Il servizio si occupa anche del coordinamento sanitario delle strutture di ricovero intermedie (Ospedali di Comunità e Unità Riabilitative Territoriali), delle strutture residenziali e semiresidenziali extra-ospedaliere per garantire uniformità di percorsi e di implementazione di procedure condivise e basate sull’evidenza.


Cosa comprendono
  • Cure domiciliari 
  • Assistenza della Medicina Generale
  • Assistenza Pediatrica
  • Continuità Assistenziale 
  • Transizioni del paziente fragile tra luoghi di cura diversi per garantire la continuità dell'assistenza
  • Coordinamento delle strutture residenziali e semi-residenziali
  • Assistenza protesica

A chi si rivolgono
  • A tutta la popolazione di ogni fascia di età con bisogni socio-sanitari o di prevenzione
  • A pazienti con bisogno di Cure Palliative oncologiche e non oncologiche

Come attivare il servizio
Per attivare il servizio è necessario consegnare al Punto di Cure Domiciliari del Distretto la richiesta di presa in carico per l’Assistenza Domiciliare redatta dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta. Diversamente per l’assistito ricoverato in Ospedale sarà il  reparto ad inviare una segnalazione di dimissione protetta  al Punto di Cure Domiciliari.

Caratteristiche distintive

L’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI)  si fa carico dei bisogni di salute della persona e della famiglia secondo un approccio proattivo e di prossimità. 

Offre all’assistito un insieme di interventi clinici, assistenziali, riabilitativi e palliativi resi a domicilio secondo un progetto assistenziale individuale predisposto dalle figure professionali coinvolte nella gestione del singolo caso.

Ciò permette di salvaguardare la persona garantendogli la permanenza all’interno del nucleo familiare e della propria residenza durante il processo di cure.

In presenza di bisogni di tipo socio-assistenziale l’offerta distrettuale potrà essere integrata dai servizi sociali dei singoli Comuni anche con interventi di Assistenza Domiciliare.

L'ULSS2 ha prodotto dei video tutorial per supportare le persone prese in carico e i care giver nel loro impegno. Sono pensati per essere una fonte di consultazione e dimostrazione pratica per le attività quotidiane di cura e assistenza. Possono essere visualizzati all'interno della nostra WebTV dell'ULSS2.


A chi è rivolta

L’ADI è rivolta a tutti i cittadini presenti nel territorio del Distretto di Asolo, non autosufficienti, che non sono in grado di spostarsi da casa né da soli né con l’aiuto di altre persone e che necessitano di cure sanitarie domiciliari per problemi di salute trattabili in ambiente non ospedaliero. 

Il servizio svolge anche attività di prevenzione, controllo e monitoraggio delle persone con fragilità anche in assenza di una disabilità e/o disfunzionalità conclamata, promuovendo la capacità di auto cura.


Finalità

L’ADI ha lo scopo di promuovere e mantenere la salute  e la qualità di vita delle persone fragili o non autosufficienti così da mantenerle il più a lungo possibile nel loro ambiente di vita o facilitandone il rientro a domicilio dopo un ricovero, valorizzando e sostenendo le risorse della rete familiare e sociale.

Il Servizio si impegna a perseguire i seguenti obiettivi: 

  • Sostenere l’assistito e la famiglia
  • Rendere sicuro l’ambiente di vita
  • Perseguire/assicurare la continuità terapeutica 
  • Promuovere le capacità di autocura
  • Promuovere l’integrazione tra i professionisti, i servizi della rete e le risorse del territorio

Come attivare il servizio

Per attivare il servizio è necessario rivolgersi al Punto di Cure Domiciliari del Distretto (Castelfranco Veneto o Montebelluna) consegnando la richiesta di presa in carico per l’Assistenza Domiciliare redatta dal Medico curante o dal Pediatra di Libera Scelta. Diversamente per l’assistito ricoverato in Ospedale sarà il reparto di degenza ad inviare una segnalazione di dimissione protetta alla Centrale Operativa Territoriale per individuare congiuntamente il setting più appropriato per l’assistito e la sua famiglia.


Il metodo e l'organizzazione

Il modello organizzativo, in un’ottica di continuità assistenziale,  si fonda su una forte integrazione tra i servizi e le diverse professionalità della rete socio-sanitaria. Queste concorrono con pari dignità alla definizione di un progetto assistenziale terapeutico, riabilitativo o palliativo orientato agli esiti di salute e alla qualità di vita. 

La valutazione dei bisogni è di tipo multidimensionale e multiprofessionale, riguarda gli aspetti sanitari, psico-sociali, socio-economici dell’assistito e si avvale di strumenti validati utili ad intercettare precocemente i rischi e le alterazioni della salute, ma anche le potenzialità della persona segnalata al servizio.

In un’ottica di alleanza terapeutica, gli interventi assistenziali, in modo particolare quelli infermieristici, prevedono il coinvolgimento attivo della persona e/o famiglia e/o comunità, sono orientati al mantenimento, promozione e recupero delle funzionalità della persona presa in carico, alla promozione delle capacità di autocura della persona e della famiglia e all’accompagnamento nelle fasi finali della vita.


Servizi offerti a domicilio
  • Visite  programmate  del proprio medico curante
  • Visite medico-specialistiche 
  • Interventi  infermieristici 
  • Interventi riabilitativi 
  • Interventi psicologici

Team di lavoro

L’Assistenza domiciliare Integrata prevede il coinvolgimento di una équipe multi-professionale costituita da: 

  • Medico di Medicina Generale (MMG e PLS ) 
  • Infermiere 
  • Medico Specialista
  • Medico Fisiatra
  • Tecnico della Riabilitazione 
  • Psicologo 
  • Operatore Socio Sanitario 

Possono essere attivate altre figure professionali in base ai bisogni e alle vulnerabilità dell’assistito e della sua famiglia, in relazione agli obiettivi concordati e condivisi.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023
Il documento è stato elaborato da un gruppo multiprofessionale dell'Unità Operativa e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico