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Accettazione e pronto soccorso

Ospedale Montebelluna

Segreteria
Telefono 0423611421
Fax 0423611266
prontosoccorso.montebelluna@aulss2.veneto.it
Via Monte Archeson
Piastra Cerniera
Piano Terra
Amministrativo
lunedì - dalle ore 08:00 alle 15:45
martedì - dalle ore 08:00 alle 15:45
mercoledì - dalle ore 08:00 alle 15:45
giovedì - dalle ore 08:00 alle 15:45
venerdì - dalle ore 08:00 alle 15:30
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari

Direzione
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DIAMANTI MICHELE Direttore
CV
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BRONCA MONICA Coordinatore
CV
Equipe
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CAVASIN LUCIA Medico
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COCCIOLONE RAFFAELLA Medico
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GAIANI SILVIA Medico
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MORELLATO CATIA Medico
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PIOTTO MARILISA Medico
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SANDONA' CHIARA Medico
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ARMAN DORIANA Infermiere
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BARBIERI ELENA Infermiere
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BORDIN GABRIELLA Infermiere
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BOTTESELLE ALESSIA Infermiere
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BRESOLIN SARA Infermiere
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CESCO CRISTINA Infermiere
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COMAZZETTO ALESSANDRA Infermiere
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CONTARIN ALESSANDRO Infermiere
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CONTE SARA Infermiere
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COSTANTIN DAVID Infermiere
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DISEGNA ELENA Infermiere
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FAVERO STEFANO Infermiere
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FERRAIOLI GIOVANNI Infermiere
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FUSER EMMA Infermiere
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GALLINA CECILIA Infermiere
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GIOTTO ANGELA Infermiere
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GRAZIOTIN SIMONE Infermiere
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MASIN VALENTINO Infermiere
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MENCONI PAOLO Infermiere
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MENEGAZZO SARA Infermiere
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PAGLIARIN ALESSANDRO Infermiere
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QUAGGIOTTO DANIEL Infermiere
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QUAGLIOTTO CLAUDIO Infermiere
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RAINONE MONICA Infermiere
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RECH CRISTINA Infermiere
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RIGO ELEONORA Infermiere
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SEMENZIN GIADA Infermiere
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SIRBU GEORGETA MARINELA Infermiere
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STRAMARE MIRELLA Infermiere
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TONIETTO MANJU Infermiere
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VASSALLI GRAZIANA Infermiere
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VISENTIN ANNA Infermiere
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BISOL JESSICA Oss
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BRUGNERA REMO Oss
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CALLEGARI ALBERTO Oss
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CIVIERO MARIASSUNTA Oss
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COLBALCHINI STEFANIA Oss
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CREMASCO LUISANTONIA Oss
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FILIPPI SANDRA Oss
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GAZZOLA DINO Oss
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MAGATON LARA Oss
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MARTINO LORENA Oss
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MASO ALEX Oss
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OLIVERIO DINO Oss
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PANDOLFO ROMOLO Oss
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PAROLIN MICHELA Oss
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PIZZAIA SILVIA Oss
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PONTELLO NORMA Oss
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SPADER FABIO Oss
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SQUIZZATO ZELIO Oss
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TESO STEFANO Oss
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TOFFOLO LEONIDA Oss
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ZAMPROGNO ORNELLA Oss
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DAL ZOTTO DEVID Personale non dipendente
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SIKADI KENGNE BEAUDELAIRE Personale non dipendente
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BOLZONELLO CLAUDIA Tecnico

L’Unità Operativa di Pronto Soccorso è aperto 24 ore su 24 ed ha come finalità primaria il riconoscimento rapido e l’iniziale trattamento dei problemi clinici, acuti critici a rischio di morte o di invalidità maggiore, o la loro esclusione nei pazienti che vengono soccorsi dal sistema di emergenza 118 o che giungono spontaneamente.

Accanto a tale obiettivo principale, vi è inoltre il trattamento di problemi “minori”, ma tradizionalmente gestiti dal PS (es. piccola traumatologia…).
Spetta a questa UO la decisione sull’indicazione al ricovero urgente.
Tramite la centrale operativa 118 garantisce il soccorso primario nel territorio.
Si occupa inoltre dei trasporti secondari.

L’Unità Operativa è strutturata in aree:

  • CAMERA CALDA, permette l’arrivo delle ambulanze e dei mezzi personali per accedere in modo protetto al Pronto Soccorso.
  • AREA TRIAGE, accettazione dei pazienti con assegnazione codice colore con priorità di visita
  • AREA ROSSA per trattamento e stabilizzazione dei pazienti in urgenza/emergenza
  • AREA VERDE per sosta pazienti barellati e trattamento codici bianchi/verdi
  • OBI (osservazione breve intensiva) è strutturata con 8 posti letto, la permanenza di norma deve limitarsi alle 24/48 ore: la degenza in OBI è mirata alla stabilizzazione del paziente, alla remissione della sintomatologia, alla stratificazione del rischio clinico in sintomatologie potenzialmente gravi, con conseguente maggior appropriatezza nella decisione dimissione/ricovero.

L’accesso alla visita è regolato da un sistema detto TRIAGE, riconosciuto a livello regionale, regolamentato da protocolli interni validati dal direttore del servizio e svolto da personale infermieristico adeguatamente formato.

Limitatamente ad alcune patologie e fasce orarie sono previsti percorsi accelerati (fast track)

Il paziente che viene inviato in consulenza specialistica/esami strumentali, è tenuto, dopo l’esecuzione degli stessi, a tornare con il referto in Pronto Soccorso affinché il trattamento sia completato con la documentazione richiesta, la diagnosi finale e relativa prognosi. 
In caso contrario il verbale rimarrà incompleto e verrà contrassegnato con la dicitura “allontanatosi durante accertamenti”. Nel caso di infortuni sul lavoro o di eventi che comportino l’obbligo di denuncia e/o invio del referto all’autorità giudiziaria (incidente stradale, violenza, morso di animale, malattia infettiva) la completezza del verbale è importante anche al fine di evitare illeciti amministrativi e legali.
 
Per facilitare le procedure di registrazione e di inquadramento diagnostico è buona norma, quando possibile, portare con sé tessera sanitaria, documento d’identità, eventuale certificato di esenzione ticket, elenco dei farmaci assunti, lettere di dimissione o esami clinici recenti, scheda di accesso del proprio Medico curante.
 
Ai sensi della DGR n. 1513/2014 ai codici bianchi in dimissione viene richiesto il pagamento del ticket.  

Ultimo aggiornamento: 13/10/2023
Il documento è stato elaborato da un gruppo multiprofessionale dell'Unità Operativa e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico